BoyrebeccaIn evidenza In uscita News On Stage Rubriche 

Tanto. Fuori il nuovo singolo della crazy lolita Boyrebecca

Sharing is caring!

Boyrebecca

FUORI IL NUOVO SINGOLO feat. BORO BORO

“TANTO”

https://boyrebecca.lnk.to/TANTO

 

Cover Tanto (Boyrebecca)
Cover Tanto (Boyrebecca)

Dopo aver scaldato i dancefloor con Rin Tin Tin, Boyrebecca è pronta a farvi scatenare con il suo nuovo singolo Tanto, che vede il featuring speciale di Boro Boro. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane a partire da venerdì 15 luglio, per Asian Fake / Columbia Records / Sony Music Italy.

Tanto è un singolo basato su un ritmo reggaeton abbinato ad atmosfere notturne e, come ormai da griffe di Boyrebecca, ammiccanti e un po’ canzonatorie, arricchito dal flow di Boro Boro nella seconda strofa che si unisce al vortice musicale e linguistico del pezzo.

“Tanto è una canzone da club estivo, pensata apposta per ballare, e con il feat. davvero figo di Boro Boro che ho fortemente voluto per questo pezzo”, dice l’artista.

Ascolta Tanto feat. Boro Boro:
https://boyrebecca.lnk.to/TANTO
Nelle prossime settimane Boyrebecca sarà anche protagonista dal vivo, con esibizioni ai Pride di Salento e Matera e uno show al mitico Cocoricò:30-07 Matera Pride – Matera
19-08 Cocoricò – Riccione (RN) w/ Ankkh

Testo: Rebecca Griffiths, Federico Orecchia
Musica: Rebecca Griffiths, Federico Orecchia, Il romantico
Editori: Ed SONY ATV, ASIAN FAKE, FLUIDOSTUDIO S.R.L.S., REDSAP MUSIC SAS
Produzione: Il RomanticoPhotography: Marta Marinotti
Styling & fashion direction: Will Merante
Styling assistant: Domenico De Lorenzo
Beauty: Arianna Fabbro
Editing: Giovanni Riggio

50% boy 50% rebecca: Boyrebecca è la lolita crazy del panorama musicale italiano. Voce seducente e mani smaltate, paillettes luccicanti e movimento di fianchi. Nel 2019 pubblica WWW HTTP, il suo primo singolo ufficiale, distinguendosi fin da subito per atmosfere erotiche e al tempo stesso sognanti, freak e romantiche. A settembre 2020, con l’uscita di “Ay Marinayo” entra a far parte del roster di Asian Fake/Sony Music Italy, segue il brano “Dulce de Leche”, ricetta suadente a ritmo di reggaeton, sussurrata nell’orecchio dell’ascoltatore in un mix di italiano e spagnolo.

Il 26 marzo 2021 arriva la collaborazione con la regina della nightlife milanese: “Dulce de Leche remix feat. M¥SS KETA”, “un sexy assaggio di un piccantissimo dulce de leche dal retrogusto hentai e morbido come un marshmallow”, seguita dal singolo “Diabla” che ha ottenuto numerosi passaggi nelle radio italiane, e da “Rin Tin Tin” pubblicato a maggio 2022. Il 15 luglio 2022 esce il nuovo singolo Tanto, in collaborazione con Boro Boro.

SEGUI BOYREBECCA SU INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/boyrebecca/

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment