Adam Wedd UnscathedNews Now Listening 

Unscathed: fuori il nuovo video e singolo dell’inglese Adam Wedd

Sharing is caring!

Pubblicato il nuovo singolo e video di Adam Wedd dal titolo Unscathed, disponibile su youtube e sulle piattaforme di streaming musicale. Questo video è stato girato alle 5 del mattino in una desolata Londra invasa dalla pandemia.

Il 2020 è iniziato con Adam che suonava un sacco di nuove canzoni agli addetti alle pulizie ogni mattina nello studio di Chiswick in cui stava lavorando. Gli spettacoli dal vivo di Adam negli Stati Uniti e in Europa sono stati tutti rinviati a causa della pandemia, quindi ha dovuto diventare ancora più creativo, trasformando il suo appartamento a nord di Londra in una vera caverna di scrittura e co-scrivere con le persone attraverso un misto di ZOOM / Whatsapp e sessioni di registrazione con lo studio a distanza.

Una di queste sessioni è culminata nella recente pubblicazione della canzone scritta in collaborazione con “Better Man” che ha scritto con Alan Chan (Universal, Team Olly Murs, The Voice UK).

Adam Wedd ha lavorato molto e ha scritto oltre 500 canzoni durante questo periodo, e ha una serie di singoli in uscita a partire dalla pubblicazione di Unscathed, avvenuta l’11 dicembre scorso, che ha registrato e prodotto con Marek Deml (Sam Smith) ai Pierce Studios di Hammersmith e che è stato scritto insieme a Melissa Rieger.

Questa canzone è allo stesso tempo bella e inquietante, combinando la voce roca di Adam in una ballata pop per pianoforte.

Gli spettacoli dal vivo di Adam Wedd negli Stati Uniti e in Europa sono stati tutti rinviati, il che significa che Adam ha sostituito i concerti dal vivo con l’imparare a progettare e produrre per sé e per gli altri. Il 2021 sembra uno stop shop di uscite con altri artisti e con la musica di Adam.

Cerca l’uscita della versione in studio di One Kiss di Adam il prossimo febbraio 2021, che Adam ha registrato con il Producer Engineer Ben Collier (Jess Glynne, James Bay, The Script, Little Mix, James Arthur) ai Metropolis Studios.

Adam suonava nel circuito londinese con artisti come Ed Sheeran, Ben Howard, Luke Sital-Singh, Bastille in veste semi-professionale. Ha pubblicato e andate SOLD-OUT 3000 copie di vinili e CD del suo EP di debutto durante alcuni tour nel Regno Unito.

Poi, saltando avanti fino al 2019, le cose sono decollate per Adam, dove si è ritrovato a scrivere canzoni con il team degli One Direction, suonando in più spettacoli d’oltremare tra cui 15 date negli Stati Uniti, spettacoli in Svezia, Polonia, Paesi Bassi e Londra e culminando nel 2019 con la firma di contratto di management con il manager di James Browns “Superfrank”. Quindi spunta la pandemia e tutto è stato messo in stand-by.

Social e Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment