cover no nameNews Now Listening 

I “No Name Italian Flavour” in radio e nei digital store con il singolo “Sempre Natale è”

Sharing is caring!

Il tenore veronese Matteo Montresor e Roberto Fusco non si fermano mai, sempre assieme ed Unica-mente così come loro si dimostrano, insieme a tutti voi. Nonostante le difficoltà del momento, i No Name Italian Flavour vogliono augurare a tutta l’Italia un buon Natale e Buon capodanno.

Un brano presentato apposta per questo Natale 2020, un anno bizzarro, un po’ ostile che tutti vorrebbero dimenticare.  L’ ottimismo dei No Name però, vuole sovrastare tutto questo perché “non tutto il male vien per nuocere”.

Loro definiscono queste festività “Diversamente Abili”, diverse da sempre, con qualche sacrificio, che ci deve dare forza. Che siano Feste riflessive ed un po’ più umane, meno materiali. Non costa nulla abbandonare un po’ di spese superflue, bensì spendere qualche momento in più per cercare i nostri cari a distanza, un saluto, un semplice sorriso sono i regali più belli: Ricordarsi delle Persone, quelle che ci sono vicine, quelle che sono lontane ed anche quelle che non ci sono più rimembrando il buono che ci hanno lasciato.

“Seminare del buono sempre per essere ricompensati dalla nostra stessa vita, non c’è cash-back migliore!!”

Il duo sostiene ripetutamente che le ricorrenze non sono fini a se stesse, ma devono essere un messaggio costante. Il Natale serve per ricordare a tutti che dobbiamo amarci sempre, Natale è ogni cosa che nasce da un avvenimento della nostra vita, che genera riflessione, amore verso il prossimo, è Natale anche quando nasce una creatura, qualsiasi creatura Natale è nascita e rinascita di tutto.

Tuttavia i No Name Italian Flavour hanno prodotto diverse opere sia da interpreti che da cantautori,

alcune già presentate ed altre ancora da rivelare, addirittura testi scritti appositamente per loro da nomi dallo spessore nazionale ed internazionale come Gatto Panceri, Bobby Solo, Claudio Bastianelli, alcuni con messaggi molto forti come “FINCHE’ C’E’ MUSICA”, “A BRACCIA APERTE” ed altri più divertenti conditi con del ritmo caraibico “LA DESTINAZIONE GIUSTA”, un brano all’insegna della felicità che Teo e Roby augurano sempre a tutti.

Il Duo continua a lavorare per dare ulteriori novità per l’estate del 2021, con l’augurio che il 2020 sia stato solo un incubo passeggero, insomma, anno nuovo, musica nuova e non solo.

Ricordiamo che sono stati anche vincitori di diverse manifestazioni che troverete nel loro sito costantemente aggiornato e che continuerà a mettersi in discussione per arrivare dritti al cuore ed alla mente della gente.

www.nonameitf.it

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment