In evidenza News 

Cristy Luna fuori con l’album di debutto “12:12”

Sharing is caring!

E’ uscito il 6 settembre 2019 il debut album di Cristy Luna dal titolo 12:12 su Spotify e sui migliori digital stores.

Il suono intenso e vibrante della musica di Cristy Luna ti trasformerà attraverso il viaggio musicale che farai ascoltando 12: 12. Può essere descritto come un suono vulnerabile, edificante e vivace per ispirare l’ascoltatore a diventare impavido, ad avere fiducia nel futuro e a credere in se stesso.

Cristy spera che questa produzione ispiri l’ascoltatore a credere nell’amore, nella tranquillità e ad essere resiliente. Tutte le canzoni di questo disco sono autoprodotte da lei stessa.

Il vero nome di Cristy Luna è Cristina Leonard ed è nata e cresciuta a Puerto Rico. Ha deciso di immergersi nell’industria musicale per seguire il forte istinto che l’ha guidata in questo sogno sin da bambina.

Cristy ha iniziato a impersonare Madonna quando aveva 4 anni ed era anche l’anima delle feste di compleanno cantando e ballando davanti allo specchio per ore e le persone spinsero sua madre a mandarla a lezione. Sua madre la portò in un balletto e a jazz a 4 anni e sviluppò così anche un grande senso di intelligenza del corpo sviluppando le sue abilità di danza anche nella coreografia di gruppo e aiutando anche a creare coreografie per altri gruppi.

L’inclinazione artistica di Cristy è cresciuta negli anni. I suoi genitori l’hanno portata a un’audizione in cui è stata scelta per far parte del coro di San Juan a 7 anni. Partecipava sempre ai talent show e realizzava coreografie per bambini piccoli.

Cristy ha ricevuto il sostegno dei suoi genitori fino a quando non è stata invitata a diventare membro di una band tropicale con il suo primo contratto a 13 anni e qui i suoi genitori l’hanno protetta troppo in un modo che l’ha tenuta fuori da tutto. Per ribellarsi, a 16 anni, ha fondato una sua cover band ma non si è mai esibita fuori casa anche se si esercitavano quotidianamente. Non era in grado di dedicarsi alla musica come immaginava.

Ha continuato a scrivere testi e anche poesie. Era solita aprire gli incontri poetici di “Entrepreneur Woman Commerce” di Puerto Rico per i quali aveva realizzato delle raccolte.

Ha avuto una forte vocazione nell’11 settembre e ha deciso di aiutare la sua amica da un Paese morente durante l’infanzia, cercando di arruolarsi. Dopo aver coperto diverse posizioni ha deciso di suonare.

Suo marito, è diventato il suo principale sostenitore insieme a musica di qualità e a video professionali. Entrambi hanno Incorporated Entertainment per pubblicare la musica di Cristy.

Cristy Luna conta sugli sponsor che credono nel suo potenziale artistico rinomato e che già la collegano con i produttori, facilitando la produzione di due video che sono pieni di buoni sentimenti verso gli altri.

La sua musica è un buon momento di relax, o di ballo, oppure è adatta per il Marketing o per una playlist per i negozi. Ma con la musica di Cristy Luna puoi anche sorseggiare un buon caffè finché vai o torni dal lavoro.

Ascolta il disco qui

Social e Streaming

Apple: https://music.apple.com/ca/album/12-12/1475896916

Amazon: https://www.amazon.com/Rythm-Love-Cristy-Luna-feat/dp/B07N8KDGL7

Instagram: @cristylunaofficial in IG
Facebook: @cristyluna
YouTube: cristylunaofficial

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment