News Now Listening 

James G Barry ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Conga Ray”

Sharing is caring!

Da Brooklyn, New York, il Cantautore James G Barry presenta al pubblico italiano Conga Ray, il suo nuovo lavoro uscito da poco sulle piattaforme di streaming musicale. «Ho iniziato a suonare la chitarra all’età di 12 anni – racconta James G Barry e cerco di ascoltare quanti più tipi di musica possibili. La mia band del liceo PARADOX è stata la mia prima esperienza con la composizione. Sebbene il nostro talent show di HS fosse il nostro più grande concerto, mi sono reso conto che mi piaceva scrivere. Sono un poeta e amo le storie raccontate attraverso il canto».

Il brano Conga Ray è un racconto mitologico che ho evocato attorno ad musicista mistico che cattura il potere delle stelle imparando le verità universali.

Guarda il video Conga Ray 

Io e il mio compagno di band David B Wilson abbiamo pensato che sarebbe stato divertente creare un video usando l’argilla per aiutare a raccontare la storia. Il videoclip lo ha diretto sotto il suo nome di Carlos Lamontini :). Al college James G Barry ha studiato neuroscienze comportamentali e ingegneria elettronica ed era un membro del Jazz Ensemble, del Folk Group, di un Revue Show, ha fatto il DJ per 99,5 WUSR Scranton PA ed era il cantante e chitarrista dei METANOIA. E’ laureato presso la New York University ed è un Construction Project Manager. Con orgoglio chiamo il Metropolitan Museum of Art uno dei miei clienti :).

«Sono il co-fondatore della band indie rock Crier Brothers dell’Improv Groups Empire Vista Social Club – prosegue James e della Ferro Alloy Orchestra. Tutti i miei progetti sono prodotti attraverso la mia etichetta musicale Penetralia Mentis Publications. Che significa “nel tuo cuore”».

Conga Ray è stato pubblicato come singolo e anticipa l’album intitolato “Dolcetto o scherzetto” che uscirà entro la fine di quest’anno.

Social e Contatti

Spotify: https://open.spotify.com/album/5p8RHRbOupUtg1d7n0DPxo?si=1Lj128FBTxqyvgNYoo5n2g

Youtube: https://youtu.be/SYGMUqF9W9U

Instagram: https://www.instagram.com/james_g_barry_band/

Facebook: https://www.facebook.com/PenetraliaMentis

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment