On Stage Rubriche Video 

“Il Mio Migliore Amico” il nuovo singolo degli On The Moon

Sharing is caring!

ON THE MOON
“Il Mio Migliore Amico”
Dal 22 ottobre in distribuzione digitale ed in rotazione radio
 
 
 
“Il Mio Migliore Amico” è il nuovo singolo della band veneta On The Moon, disponibile dal 22 ottobre 2020, distribuito da Alka Record Label. 
 
Così la band descrive il nuovo lavoro: “Il mio migliore amico” è la dipendenza di una persona, di qualunque tipo essa sia. È qualcosa che fa stare bene, della quale non si può fare a meno, che si può arrivare addirittura ad amare, ma che allo stesso tempo mortifica, distrugge, rovina la persona che ne è dipendente.
Questo brano parla della relazione che si crea con la propria dipendenza, della sottomissione, dell’assuefazione che questo rapporto fa vivere.
 
 
 
On The Moon è un progetto electro rock italiano, formato da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che si uniscono dando vita ad un repertorio di brani inediti e di forte impatto, grazie a sonorità rock unite all’uso dell’elettronica e ai testi in italiano. 
 
Inizialmente nata come band indie rock, nel 2018 pubblica il primo EP “Episodio 1”, ma è nel 2020 che si consolida la formazione attuale, che vede la nuova chitarrista Giorgia Ravanello unirsi ai due fondatori della band Luna Vianello alla batteria e Luca Di Vacri, bassista diventato anche voce principale nella seconda vita del progetto.
 
Fin dall’esordio la band collabora con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, con la quale insieme a Massaga Produzioni e Manuele Fusaroli si appresta a pubblicare del nuovo materiale nell’autunno del 2020.
 
Gli On The Moon sono:
Luca Di Vacri (voce e basso)
Giorgia Ravanello (chitarra)
Luna Vianello (batteria)
 
Produzione artistica: Michele Guberti e Manuele Fusaroli 
Registrato e mixato: da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter
Distribuzione e promozione: Alka Record Label
Riprese video/photo director: Ilaria Passiatore, Michele Guberti
Montaggio video e post Produzione: Ilaria Passiatore
 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment