KhalilIn evidenza News Now Listening 

Khalil fuori con il video di Sola Stasera, il suo nuovo singolo

Sharing is caring!

Fuori il 16 ottobre il singolo Sola Stasera di Khalil, accompagnato dal videoclip ufficiale pubblicato oggi 19 ottobre su youtube.

Roman Loielo, in arte Khalil, è un giovane artista classe 2002 nato e cresciuto in Calabria. Alla giovane età di 7 anni, si approcciò alla musica con la Breakdance, scoprendo in seguito l’HipHop e la sua cultura. All’età di 8 anni iniziò a scrivere i suoi primi testi, cercando di imparare dagli artisti che più lo hanno influenzato nella sua carriera: Emis Killa, Club Dogo, Marracash e Fedez. Dopo anni di pratica e demo registrate in cameretta, all’età di 15 anni iniziò a prendere la musica più seriamente, provando ad imparare a cantare e a diventare più versatile nei generi. Dopo 3 anni di duro lavoro arrivò la svolta. Con l’uscita del suo pezzo più conosciuto “Senza Di Te”, firmò il suo primo contratto con Soprattutto Musica. A seguire uscì “Marilyn” e in fine il suo ultimo brano “Sola Stasera”. E il resto è ancora tutto da scoprire!

«Sola Stasera – ci spiega Khalil è nata durante l’estate. Ispirato dal mare, dalla gente che circondava e dalla malinconia che mi porto sempre appresso. Infine mi sono fatto trasportare dalle melodie di Fin e Bleach!»

Il brano Sola Stasera di Khalil è uscito per l’etichetta Soprattutto Musica. Il video è stato diretto da Frank Rod & Yara Mirek e parla di due persone che si amano molto ma non stanno più insieme perché lui è dell’opinione che lei stia meglio sola. SummerVibe Garantito!

Sola Stasera è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e sui migliori digital stores.

Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment