AMEL DConcerti In evidenza News 

La cantante rock asiatica AMEL D pubblica “I’m Your Rain” il nuovo singolo

Sharing is caring!

I’m Your Rain è il nuovo singolo della cantante rock asiatica AMEL D che sta spopolando sul web e sta riportando alla ribalta l’Alternative Rock come Worldwide Music Genre.

L’essenza della buona musica è come una raffica di aria fresca che può portare via tutta la negatività dalla nostra mente in un colpo. Questo spirito di musica soul si riflette nell’artista ventiseienne asiatica chiamata Amel D, essendo una cantante e compositrice di canzoni molto prolifica, è anche famosa per essere una imprenditrice e una donna d’affari. La sua traccia recente I’m Your Rain mostra la sua tonalità distintiva e il suo sapore creativo naturale, questa traccia si adatta perfettamente alle esigenze dell’indie rock in ogni aspetto e si distingue come un’opera d’arte unica. Il brano affascina con successo un’ampia sezione degli amanti della musica con i suoi testi anticonformisti e con la musica che trascende.

Amel D ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2017 ed è relativamente nuova in questo campo, ma il suo duro lavoro sta dando una forte concorrenza ai suoi contemporanei.

I’m Your Rain raggiunge magnificamente il forte umore emotivo degli innamorati coinvolti in una relazione a distanza, si occupa delle lotte sentimentali che spesso affrontano mentre le vivono. Questa canzone fa parte del suo album intitolato Cross to Hell, che uscirà il prossimo anno. Per saperne di più sull’artista seguila su Youtube.

AMEL D (26 anni) è una cantante rock asiatica, cantautrice e imprenditrice, una “donna d’affari” insomma che proviene da Jakarta, Indonesia. La sua carriera musicale è iniziata con il singolo: Sedih Sendiri (2017), per poi proseguire con Imanku Bukan Imanmu (2017), REVIVED (Single Album, 2018), Moon Inlite (alternative), Afterbreath (Nu-Metal), Parasite (Punk-Rock), Inside Destruction (EDM-Rock), Black Revenge (Metal).

Ascoltala su Spotify

Credits

Song Title: I’m Your Rain
Song-writer: AMEL D

I’M YOUR RAIN is a first song from AMEL D’s 2nd Single Album, Cross To Hell (2020).
Released Year: 2019
Genere: Alternative Rock
©2019 AMEL D
℗2019 MESA FRD
℗2018 SKYBURG STUDIO ASIA

Streaming e Contatti

Social e Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment