Temperance LancecouncilConcerti News On Stage 

Il country-soul di Temperance Lancecouncil

Sharing is caring!

Temperance Lancecouncil è una cantante e cantautrice “country-soul” di Los Angeles, California, che proviene dalla direttrice Carolina / Virginia, cresciuta ascoltando una stazione di musica country che si trovava nel suo quartiere, cullata dalla musica di John Denver e Glen Campbell. Temperance adorava anche Crystal Gayle e non ne aveva mai abbastanza di musica country con il programma televisivo “Hee Haw”.

Temperance Lancecouncil mescola la narrazione con il suo stile di canto nativo del Sud. Da sempre sono una persona concreta e anche la mia musica è molto reale e cruda.

A chi piace una musica piena di passione, piacerà di sicuro anche la mia musica. E a chi piace un genere pieno di grinta, amore e vita, piacerà la mia musica … perché Temperance non addolcisce quello che ha da dire. Lo dice così com’è.

«Tutto quello che racconto nelle mie canzoni è successo a me o a persone che conosco. Tutti attraversano momenti difficili della vita, dell’amore e delle relazioni, quindi è questo su cui canto e scrivo.»

Temperance Lancecouncil scrivo e arrangia tutte le sue canzoni, perché le pensa che praticamente sono già pronte e finite, solo da cantare.

«Una delle mie canzoni mi è venuta in testa mentre ero a Walmart e cercavo di acquistare una cartuccia per stampante. La canzone parla di un uomo solitario che sogna di avere una compagna di ballo o di avere una propria ballerina privata. Naturalmente, ha un risvolto country, perché è lì che la mia mente mi porta.»

Temperance Lancecouncil, cappello da cowboy in testa e stivali con gli speroni ai piedi, è proprio una vera cantante country-soul, e canta con tanta passione nuda e cruda.

Il suo primo singolo è Bet Not Take My Soul estratto dall’album che uscirà a breve CABIN FEVER, HOT & RAW, è grintoso come la vita che conduce.

Ascolta il brano qui:

Bet Not Take My Soul è una canzone dalla melodia pura e parla di un ex detenuto che ama e lascia la sua buona donna. La cantante nella canzone prende in giro un mascalzone, lo ama e cerca di dargli una seconda possibilità di vita. Ripaga questa “brava donna” (la cantante) rimettendosi con una spogliarellista e poi prova a rovinarla ad ogni livello.

Il brano può essere ascoltato su tutti i migliori digital stores e ovunque la musica venga scaricata e venduta.

Social e Contatti

https://music.apple.com/us/album/bet-not-take-my-soul-single/1447021258
https://www.amazon.com/Bet-Not-Take-My-Soul/dp/B07LCWJ6CX
https://music.apple.com/us/album/bet-not-take-my-soul-single/1447021258
https://www.youtube.com/watch?v=h5kr-rhiD14
https://twitter.com/LanceCouncil
https://www.instagram.com/lancecouncil/?hl=en
https://play.google.com/music/preview/Tgloihsbv37prxti67it2cetr3e?play=1&u=0
https://www.deezer.com/us/track/606068122?autoplay=true
https://temperancelancecouncil.hearnow.com/

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment