Anteprime 

ANTEPRIMA VIDEO | “I GIORNI DELLA MARMOTTA” IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND PIEMONTESE LE MONDANE

Sharing is caring!

In anteprima esclusiva su Fix On Magazine, il secondo singolo “I Giorni Della Marmotta”, title track del primo album della band piemontese Le Mondane, pubblicato e distribuito da Alka Record Label. Il video del nuovo singolo è stato realizzato da Valeria Belloro.

Le Mondane, duo pop/folk, nato a Novara nel 2014, composto dai musicisti Luca Borin e Daniele Radaelli, che si alternano e arricchiscono i loro brani con diversi strumenti: chitarra, voce, kazoo, Cajon, ukulele, mandolino, tastiere.
Come spesso accade, il progetto muove i primi passi nel reinterpretare alcune cover con la loro formula. Questo li porta in poco tempo a procurarsi più di cinquanta date nel primo anno di attività, confermandosi un duo solido e produttivo.
Una serie di collaborazioni in dischi e spettacoli teatrali, li porta a comporre i primi brani inediti, che li porta a realizzare il loro primo album, dal titolo “I giorni della marmotta”.
Con il primo lavoro discografico, distribuito e promosso dall’etichetta ferrarese Alka Record Label, esprimono la loro personale proposta, fatta di pop, folk, con trame di cantautorato dai colori Jazz .
Anticipato dal singolo “Stella e Croce”, esce in cd ed in digitale il 22 novembre 2018 l’album “I Giorni Della Marmotta” della band piemontese, distribuito da Alka Record Label.

www.facebook.com/lemondanedaddyebo
www.alkarecordlabel.com

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment