Roberta CleoConcerti Interviste Now Listening On Stage 

Intervista a Roberta Cleo che ci racconta il suo “Migliore”

Sharing is caring!

Ciao Roberta, parlaci di questo nuovo singolo “Migliore”. Farà parte di un album?
“Migliore” è un brano scritto in un momento in cui, dentro di me, la voglia di cambiamento era forte. Una voglia che, però, faticava ad uscire e inconsapevolmente si è trasformata in musica.
Un brano dal sound elettronico che parla di rivoluzione interiore. Il pezzo fa parte di un progetto artistico che porterà all’uscita di un album, prodotto con Pio Stefanini e Diego Calvetti.

Hai aperto dei concerti importanti, come Fiorella Mannoia e Alvaro Soler. Cosa si prova in questi momenti? Il live è la tua dimensione?
Ho ricevuto un riconoscimento dal Comune di Cosenza, la mia città, che mi ha permesso di aprire dei concerti importanti. L’emozione è stata immensa ma, in generale, è l’energia che trasmette il palco ad essere immensa. Non c’è niente di più bello. Ho cantato nelle piazze, nei locali, nei club, nei centri sociali e, l’emozione è sempre la stessa.

Con Sanremo alle porte, domanda di rito, tra i giovani c’è qualcuno che ritieni interessante? Hai mai provato a partecipare al Festival?
Ho partecipato e sono arrivata in finale due volte, nel 2014 tramite Area Sanremo e nel 2016 tramite Sanremo Giovani, con il brano “Non ti perdere” che farà parte dell’album.

Tre aggettivi per descriverti.
Testarda, determinata e generosa…a volte troppo!

Ci sono degli appuntamenti live dove possiamo seguirti?
In Primavera la presentazione dell’album a Cosenza. Partiremo dalla mia città per continuare a far tappa in diverse città del Sud Italia e non solo. A breve, sulla mia pagina Facebook le news e tutti gli aggiornamenti su date e luoghi.

Fb: https://www.facebook.com/cleoproject/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYqNQHvYD3ezjR4lNJZVMJQ

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment