In uscita On Stage 

ESSERE QUI – B∞M EDITION. Esce il 16 novembre il nuovo progetto di Emma

Sharing is caring!

EMMA ANNUNCIA SUI SOCIAL IL SUO NUOVO PROGETTO “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, IN USCITA VENERDÌ 16 NOVEMBRE.

Venerdì 2 novembre, EMMA ha annunciato sui social il suo nuovo progetto “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, in uscita venerdì 16 novembre in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da EMMA.

Anticipato dal nuovo brano “MONDIALE”, da oggi in radio e disponibile in digitale, “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

Svelata anche la cover di “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di EMMA.

Queste le parole con cui Emma ha annunciato il progetto sui suoi social: «Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …»

Emma sul web e sui social network:

www.emmamarrone.com

https://instagram.com/real_brown/

www.twitter/MarroneEmma – www.twitter/emma_marrone

www.facebook.com/emma.marrone

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment