In uscita On Stage 

Closer. Finalmente disponibile il nuovo singolo dei LUMHO

Sharing is caring!

 

LUMHO

FINALMENTE DISPONIBILE

CLOSER

Il nuovo singolo della rock band milanese

Venerdì 2 novembre, è disponibile in digital download, in streaming e in radio “Closer”, nuovo singolo dei Lumho, formazione alternative rock milanese. Il brano è il primo estratto dall’EP “Clay”, previsto per fine Novembre 2018.

<<“Closer” è il singolo che abbiamo scelto come apertura di questo percorso che culminerà con la pubblicazione dell’EP “Clay” – Raccontano i Lumho – Di fatto il primo singolo che pubblichiamo con questo “impegno”, perché fra i brani del disco è il più facile da ascoltare. La ricerca della semplicità lo rende efficace ed incisivo, non ci sono armonie complesse e abbondano le melodie cantabili. Contiene anche un finale piuttosto aggressivo che indica il retaggio legato al Metal che è proprio di alcuni di noi.>>

“Closer”, prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppo, è stato registrato presso gli Aemme Studio di Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.

Lumho sono: Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce), Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).

Lumho è una band alt rock con base a Milano. Dal 2013 Lumho si è esibito su molti importanti palchi della città quali il Legend Club, Black Hole, Alcatraz Club, Tunnel Club e Rock ‘N Roll. In collaborazione con alcune associazioni culturali, quali StageAlive ed Emergenza Festival, la band suona anche in città come Torino, per un concerto a El Barrio. Inoltre, dopo aver vinto il primo premio dello StageAlive’s Rock Tour 2014, Lumho suona anche nei Paesi Bassi, viaggiando fra Amsterdam, Alkmaar e Haarlmem.

La band prende parte anche all’edizione 2015/2016 dell’Emergenza Festival, vincendo uno dei primi premi nazionali dopo aver suonato all’Alcatraz di Milano. Nel 2015 Lumho ha registrato svariati brani allo studio T-Rex di Milano e, un anno dopo, il gruppo registra ancora nello studio SoundWorkshop di Monza. Fra il 2017 e il 2018 lavora presso Aemme Studios alla realizzazione del primo EP pubblicato dal gruppo, “Clay”, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios, in uscita a Novembre 2018.

FB: https://www.facebook.com/Lumhomusic/ YT: bit.ly/LumhoYouTube 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment