Stipiti. Il nuovo singolo dei The Indigo Devils

Sharing is caring!

THE INDIGO DEVILS

“Stipiti” – Il nuovo singolo dei The Indigo Devils

Domenica 17 giugno uscirà sul canale Vevo il nuovo singolo “Stipiti” degli The Indigo Devils

“Stipiti” è stato scritto dai The Indigo Devils e prodotto da Global Label Records Italy e dallo staff di Sanremo Rock.

Il video è stato girato a Forlì da Oscar Serio, mentre il brano è stato registrato presso Percorsi Musicali di Luca Valentini.

“Stipiti” segue l’uscita, avvenuta lo scorso febbraio, di “COME I SUPEREROI”, altro singolo della band trentina e sarà disponibile su Vevo e su tutte le piattaforme di streaming.

Dopo l’album “Devils in Disguise” (2016), una raccolta di cover delle hit pop e rock in versione fifties rock’n’roll, la band ha cominciato a lavorare ai suoi primi brani originali. L’obiettivo è continuare la “mission” iniziata con “Devils in Disguise”: Portare gli anni ’50 qui, oggi, negli anni 2000.

I The Indigo Devils sono Edwin, Riccardo, Luca, Andrea e Simone, una band che si ispira agli anni ’50 americani, ma che cerca di approcciarli con atipicità, in modo mai banale.
Dopo aver vinto il prestigioso premio Global Label alla 30° edizione di Sanremo Rock, i The Indigo Devils si sono dedicati alla composizione. Nuovi brani, completamente originali, che abbracciano le diverse influenze musicali dei 5 ragazzi, senza far mancare quel profumo inconfondibile di rock’n’roll.

“Stipiti” è il secondo di una serie di singoli programmati per il 2018. Prodotto dall’etichetta Global Label Records Italy e con il supporto dell’intero staff del festival rock di casa Sanremo.

Contatti e Social

Sito Web

Facebook

Twitter

Youtube

Instagram

Management

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment