In uscita 

Heading for a Dream. Su Musicraiser il progetto dei giovani Simple Mood

Sharing is caring!

 

Impronte Sonore, brand di servizi per la comunicazione specializzato in musica emergente, ha raccolto l’importante sfida che si sono posti i Simple Mood, giovani talenti blues/rock del napoletano: il risultato è “Heading for a Dream”, campagna di crowdfunding promossa sulla piattaforma di settore Musicraiser.

E quando c’è arte, determinazione e furore creativo, c’è GMPhotoagency: il sostegno a questa promozione è giunto attraverso le fotografie di Giacomo Ambrosino, professionista dalla grande esperienza maturata in anni di attività concertistica, che ha saputo ricreare in studio uno spaccato della sintonia che distingue Luigi Merone e Raffaele Cerella, le menti compositive del progetto Simple Mood.

Un book intimo ma al tempo stesso aperto al mond, a valorizzare gli scatti ci sono gli abiti firmati Lucio Beracci Boutique, polo di distribuzione al dettaglio della buona sartoria Made in Italy.

Una foto come frammento di realtà, cristallizzata in un attimo, ma in questo caso si trascende dall’impatto visivo perché abbiamo tutti un progetto da sostenere. i Simple Mood ci hanno messo la faccia per dare continuità all’EP di esordio “Musica Nera”, ora spetta a noi tutti dare la giusta spinta.

#HeadingForADream

Scopri la campagna di crowdfunding su Musicraiser: http://bit.ly/HeadingForADream

GMPhotoagency ed Impronte Sonore per
Simple Mood – “Heading For A Dream”
Scatti di Giacomo Ambrosino (GMPhotoagency)
Abiti di Lucio Beracci Boutique
Coordinazione progettuale di Giuseppe Sirignano (Impronte Sonore)
Comunicazione Social di Giandomenico Piccolo (Impronte Sonore)
Si ringrazia Musicraiser per il supporto logistico al crowdfunding

 

 

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment